Neonato

Fotografo neonati

Due respiri, un’armonia…

In presenza di un neonato e la propria madre, ho il privilegio di rivivere tutte le volte le sensazioni di meraviglia nell’ammirare la forza e la fragilità che interagiscono in armonia, una in difesa dell’altra. Sono padre, eppure mi capita di stupirmi, e a volte emozionarmi durante i servizi fotografici. Lascio che questo stupore mi guidi nelle riprese, lascio che mi trasporti dolcemente e in punta di piedi verso quella sfera di calore umano, che non ha eguali. Scatto dopo scatto, tutto diventa sospeso, come a trattenere il respiro per l’attesa, fino a quando non compare finalmente quell’immagine unica, straordinaria, indelebile nello sguardo e nell’anima.

Devi sapere che il periodo migliore per realizzare un servizio fotografico di un neonato è nei primi 5/10 giorni di vita. Può sembrare incosciente a molti, ma ti assicuro che tutto si svolge nella massima sicurezza di un ambiante profondamente sanificato, a temperatura controllata. Il mio team ed io siamo certificati da enti nazionali che qualificano solamente professionisti severamente selezionati.

“Presto dentino, presto fratellino“!proverbio popolare

Dicono di me

Luisa Turcato
· 31 dicembre 2016
“La passione per l’arte fotografica che va oltre lo scatto” è davvero il modo migliore per descrivere la qualità del servizio offerto da Floriano ed il suo team.
Nei servizi fotografici fatti finora, sia alla nostra bimba che ad amici, ha saputo sempre catturare espressioni ed emozioni… il tutto unito ad una infinita pazienza !
Bravo bravo!

Silvia Perin
9 gennaio 2015
Floriano sei una persona stupenda!!!!le foto fatte a Gaia sono stupende e tua moglie una dolcezza infinita!!!!che emozione ci hai fatto provare sei il numero 1 complimentiiiii!!!!!!

Qui puoi farti un’idea…

vai alla gallery neonato
 

Se hai già deciso