Fotografo Gravidanza a Padova

Servizi fotografici specializzati maternità

Un soggetto, due vite…

Quante parole stupende sono state dette e si diranno su cosa possa significare per una futura madre e un futuro padre aspettare un figlio, magari per la prima volta nella vita. Quanti libri ho letto sulla meravigliosa magia di quei nove mesi e quanti racconti ho sentito. Nonostante ciò, tutte le volte che difronte ai riflettori posa una donna che aspetta un bambino mi chiedo se lei, o lui, in un qualche modo, percepisce la dolcezza di quel momento, e come posso trasferirla sulle immagini… e ogni volta ci provo.

Se cerchi un fotografo per maternità a Padova, prima di scegliere di realizzare un servizio fotografico della tua gravidanza, devi sapere che nel mio studio sarai accolta nel massimo rispetto e intimità. Il mio team ed io siamo preparati e certificati a svolgere questo tipo di servizi fotografici. Noterai già dopo pochi minuti che l’ambiente che ti accoglierà è precisamente progettato per lasciarti libera di sentire, percepire ed esprimere tutte le meravigliose emozioni che ti trasmette la vita che porti in te.

Lei – Presto avremo un bambino
Lui – Scherzi?
Lei – No, avrò proprio un bambino: me l´ha detto il dottore… sarà il mio regalo di Natale!
Lui – Ma a me bastava una cravatta!
Woody Allen

Dicono di me

Martina Maretto
27 dicembre 2016

Floriano molto disponibile e paziente con il nostro bambino di un anno e mezzo. Abbiamo ritirato le foto la scorsa settimana e sono una più bella dell”altra. grazie di tutto Floriano!

Catia Zuin
20 gennaio 2017

Anche all’ultimo minuto prima delle feste siete stati gentilissimi e disponibilissimi.
Foto stupende.
A presto per pensare a qualche gadget per il battesimo.
Grazie mille di tutto e complimenti per come vi rapportate ai bambini.
Un abbraccio
Catia

Il periodo migliore per realizzare il servizio fotografico della tua Gravidanza è intorno all’ottavo mese, ma se il pancione è ben visibile a volte scatto anche prima. La sessione di scatto può durare fino a 2 ore, durante la quale saremo sempre presenti mia moglie ed io, per darti il massimo aiuto e per i vari dettagli nei preparativi. E’ consigliabile portare qualche capo di abbigliamento, poche cose, noi comunque abbiamo diversi accessori. 

Nella sessione sono comprese molte immagini a te e alla tua famiglia, ma è preferibile la presenza di figli piccoli solamente durante gli scatti alla famiglia, perché potrebbero annoiarsi nell’attesa e può capitare che siano stanchi nel momento in cui richiedo la loro collaborazione. Se vuoi raccontare l’avanzamento della tua maternità possiamo programmare 5 mini sessioni fotografiche durante la gravidanza della durata di circa 15 minuti l’una, alle quali aggiungeremo la sesta con il vostro piccolo in braccio in occasione del servizio Neonato oppure come sesta mini sessione in aggiunta.

Le immagini scattate vengono successivamente preparate per la visione che avviene tramite una galleria web privata protetta da password, così le puoi scegliere comodamente da casa, ma sono naturalmente disponibile ad aiutarti nel caso in cui lo preferisci.  Le immagini scelte sono post prodotte e consegnate in base al pacchetto acquistato, inoltre ricevi un CD dei file scelti in media risoluzione 1920×1280 px per visione su pc, tablet, tv e smartphone, mentre i files originali restano conservati nel mio archivio e sono sempre rintracciabili.

Se ti è possibile vieni a trovarmi in studio, avrai l’occasione di conoscere Floriano Gambalonga, esperto e certificato fotografo di gravidanza e e neonatale. In studio potrai valutare di persona e vedere personalmente gli stili fotografici e tutte le altre proposte.

Qui puoi farti un’idea…

vai alla gallery gravidanza
 

Se hai già deciso